PuroBio

Novembre, primi freddi, grandi piogge e la voglia di provare qualcosa di nuovo. La soluzione contro i miei piccoli drammi, è stata semplicissima: provare per la prima volta i prodotti PuroBio.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il primo è stato il PuroBIO cosmetics fondotinta liquido biologico sublime: (Col. 03) – dal costo di 13.99 € circa

Dalla prima applicazione ho notato subito la sua coprenza medio alta. Adatto a pelli miste/grasse, si caratterizza per essere finish matt. Ho notato che può essere usato anche per pelli secche, aggiungendo della crema idratante (bio, bio e ovviamente BIO).  Nonostante la sua consistenza densa, si asciuga molto velocemente e ne basta veramente poco. Sì, lo so, bisognerebbe usare le spugnette o i pennelli, ma io sono un’appassionata dei polpastrelli. Sul profumo, niente di appassionante ma i principi anti-age sono sempre ben accetti (no, non mi dovrebbero servire… in teoria).

Ma il fondotinta non basta, quindi ho scelto di acquistare il buonissimo PuroBIO cosmetics matitone correttore: colore beige aranciato – al costo di 7.99 € circa

Con la sua coprenza medio bassa è ideale per le mie odiosissime occhiaie – causate da ore e ore di telefilm- e per le piccole macchie cutanee. Con la sua consistenza morbida è ottimo da stendere.

Anche la PuroBIO cosmetics cipria indissolubile: (col. 01) neutra – dal costo di 9.99 € circa è stataOLYMPUS DIGITAL CAMERA

un’acquisto ottimo: dalla texture leggera, uniforma e opacizza l’incarnato coprendo perfettamente il viso senza l’odioso effetto polvere – bambola di porcellana che si sgretola.

Consiglio Bonsai: tutti e tre i prodotti hanno una lunga tenuta, ottimo rapporto qualità prezzo e il packaging elegante e comodo li rendono perfetti come regali.
Rispondi

