Laidbare Naturally Inspired Beauty

In uno dei miei giorni di shopping passeggiando per le vie londinesi ho trovato in saldo in un negozio di Oxford Street i prodotti Laidbare. Non avevo mai sentito parlare di questa marca ma leggendo gli ingredienti e facendo una piccola ricerchina urgente con il cellulare decisi di acquistarli.

Passare ad un prodotto completamente nuovo non è mai facile soprattutto perché non puoi sapere come la tua pelle possa reagire ma provando questi prodotti sono davvero rimasta soddisfatta!

Partiamo dalla crema viso 24h SPOT THE DIFFERENCE per pelli miste e grasse. La prima cosa che ho notato è il fresco profumo di agrumi di questa crema, lascia la pelle morbida, idratata a lungo e non è pesante anzi è molto leggera e perfetta come base trucco. È ricca di Caffeina, antiossidante e antinfiammatoria, Olio di Ippocastano e finocchio, per calmare le irritazioni e i rossori, ed infine infuso di Crisantemo. Lo so, sembrerà strano, ma l’infuso di Crisantemo è ottimo per le pelli acneiche, riduce brufoletti e grumi sotto pelle.

Il secondo prodotto è la maschera per il viso FOR RICHER FOR PORER, sempre per pelli miste e grasse. Questa maschera è stata creata per ridurre i pori e idratare la pelle e contiene un naturale processo di micro esfoliazione (peeling) che stimola il rinnovamento cellulare per una pelle di porcellana. È ricca di Caolino, che aiuta a ridurre i pori e le tossine,estratto di Alghe Marine Giapponesi, che disintossicano e levigano la pelle, Burro di Karitè, che idrata e nutre la pelle, Liquirizia, che riduce le infiammazionied infine Acqua di Rose, che lenisce le irritazioni.

Un’altro prodotto è lo scrub viso e corpo SCRUB A DUB DUB, un ottimo esfoliante viso e corpo che lascia la pelle liscia a levigata a lungo. Contiene Polvere di Mais, che esfolia e pulisce a fondo, estratto di semi di pompelmo, antibatterico e purificante, aiuta a ridurre le impurità. Infine il The verde, ricco di antiossidanti per una pelle perfetta!

Detergente e tonico 2 in 1! DIY! è un ottimo struccante con Liquirizia e Aloe Vera, con proprietà antibatteriche che aiutano a ridurre le infiammazioni, dare tono e rinforzare la pelle. Inoltre contiene estratto di mela ed estratto di noci del Brasile.

L’ultimo prodotto è la crema mani IN SAFE HANDS. Davvero una crema mani intensiva fantastica, è   nutriente e protettiva e ricca di burro di Karitè, olio di girasole e Vitamina C. Ha aiutato e nutrito le mie mani secche tutto l’inverno!

Ho testato personalmente tutti questi prodotti e ne sono rimasta davvero sorpresa e colpita! Sono ottimi prodotti, ottimo rapporto qualità-prezzo! Si possono trovare su diversi siti Made in UK (alcuni dei quali con spedizioni gratuite per tutta l’Europa) oppure sul sito ufficiale www.touchmyface.co.uk.

Mi scuso per non aver caricato le foto degli ultimi due prodotti ma li ho gettati una volta finiti. Ops! 😀

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: