My everyday makeup routine

Da dormigliona quale sono, la mattina quando mi alzo, preferisco dormire 10 minuti in più piuttosto che alzarmi prima per truccarmi…  Per questo preferisco un look naturale e leggero per tutti i giorni.

 

Innanzitutto dopo aver lavato il viso, applico una buona crema come base trucco e dopo aver applicato il correttore aranciato PuroBio Cosmetics, procedo con la BB Cream So’ Bio Etic nella tonalità 02. È una BB piuttosto leggera e ne basta davvero poca per uniformare l’incarnato.
Successivamente applico con il kabuki di Bare Minerals la cipria PuroBio nella tonalità 01 e con il flawless face di Bare Minerals applico il blush So’ Bio Etic nella tonalità 01 – Rose Caresse.
Poi applico (2/3 passate 😁) il mascara allungante di Couleur Caramel e se voglio intensificare gli occhi uso il kajal nero di Benecos. Infine applico il rossetto lasting finish by Kate Moss di Rimmel n. 42. Non è bio ma ha un inci accettabile.

Con l’arrivo del caldo invece preferisco lasciare la pelle un po’ più libera di respirare quindi dopo aver applicato il correttore (sempre di PuroBio) utilizzo il bronzer WARMTH di Bare Minerals per illuminare e dare un po’ do colore alla mia pelle oppure la BB cream So’ Bio Etic nella texture leggera, fatta apposta per l’estate. Tutto dipende dalle necessità della mia pelle.
Sempre per il caldo e l’umidità delle nostre estati, sugli occhi preferisco usare un mascara waterproof per evitare l’effetto “panda” appena uscita di casa!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: