Trying new products

Buonasera piccoli Bonsai!

Lo so, non aggiorniamo da una settimana ma tra il lavoro e lo studio è complicato riuscire ad aggiornare spesso. Siccome siamo in due e in molti , o forse tutti, i post parliamo al singolare abbiamo deciso di firmarci alla fine del post così sapete chi è la fonte. 😉

Sapete che io non uso sempre gli stessi prodotti quindi oggi voglio parlarvi  di alcuni prodotti che sto testando…

20160511_210756-1

Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è lo shampoo per capelli ricci e mossi di Biolis Nature. E’ uno shampoo piuttosto leggero, nel senso che non è grasso e corposo ed è adatto a chi, come me, ha una cute grassa che si unge con facilità. Ha un profumo delicato e fresco e devo dire che nonostante sia uno shampoo leggero non secca le punte. Non ricordo esattamente il costo ma se non ricordo male è intorno ai 2 €.

Il secondo prodotto è il detergente purificante e astringente di Pura Natura. Vi avevo già parlato di questa marca quando vi parlai, in un post precedente, dello shampoo della stessa linea. E’ un detergente delicato per la pulizia quotidiana per pelli miste ed impure davvero efficace e lascia la pelle pulita, morbida e ritonificata. Lo so che molte di voi useranno il Clarisonic o cose del genere ma io lo applico con la spazzolina di Primark (1,50€) con cui mi trovo benissimo, funziona davvero bene ed è super economica.

Il prossimo prodotto è il deodorante allume di rocca di Natura Amica (2 € circa). Onestamente non c’è molto da dire su questo prodotto, basta sapere che è un deodorante naturale molto valido e da quando ho iniziato ad usare questo la pelle delle ascelle è meno irritata e secca. Dura a lungo e la profumazione è fresca e delicata, tra le 4 fragranze disponibili io ho scelto brezza marina.

Infine, l’ultimo prodotto di cui voglio parlarvi stasera è la nuova crema corpo fluida all’Argan di Equilibra (4 € circa). E’ una crema corposa che si asciuga in fretta e non lascia nessuna scia bianca, il profumo è tipico dell’Argan che svanisce poco dopo l’applicazione. E’ molto idratante e lascia la pelle morbida e idratata a lungo.

Spero che questo post vi sia stato utile e se avete provato uno di questi prodotti ci fa piacere sapere la vostra opinione! 🙂

A presto,

Ale ❤

3 pensieri su “Trying new products

    • Il post dove parlo di Pura Natura (o Natura House) è quello della mia shower routine ma puoi acquistarli online sul loro sito perchè non sono facili da trovare purtroppo! La spazzolina è davvero fantastica ma sfortunatamente l’unico Primark qui in Italia è ad Arese! 😦

      Liked by 1 persona

      • Nnnnnnnnnnoooooooooooo! Ecco lo sapevo che non mi sarei potuta spazzolare beatamente, ingiusta vita!
        Però darò un occhio di sicuro al sito natura house perché mi hanno incuriosita i prodotti….. Grazie!

        Mi piace

Rispondi

