Estate: i preferiti del momento

1464956156091Ci sono pochi regali che mi sono entrati nel cuore. Tra questi, uno che mi ha fatto Alessandra il giorno del mio compleanno. Un piccolo pensiero, forse un incoraggiamento ad aprire questo blog: il il Body Lotion ecobio con Albicocca e Fiori di Sambuco e il gel Doccia della Benecos Natural Care. Due prodotti che sono diventati i miei must per questa bella stagione appena iniziata.

Sarà per il profumo dolce dell’albicocca o per la pelle morbida al tatto, ma non riesco a farne a meno.

Il Body Lotion, da 150 ml, è caratterizzato da prodotti lenitivi e antiossidanti. La crema è fluida, ma si assorbe velocemente senza ungere. L’estratto di Fiori di Sambuco, insieme all’olio di Albiccocca, rilasciano un profumo delicato ma duraturo, lasciando la pelle morbida e fresca. Ovviamente, è stata subito adocchiata anche da mia madre e mia sorella, con uno splendido riscontro: è ottima per tutte le età! Grazie ai 7 principi attivi vegetali antiossidanti (succo di mela, rosa canina, vitamina E), lenitivi (calendula, iperico e hamamelis) e purificanti (bardana e ortica), la pelle si risveglia dopo la sonnolenza invernale. Ovviamente, non sono andata a controllare il prezzo (Ale mi perdonerà :P)

Il Gel Doccia, da 200 ml, è adatto a ogni tipo di pelle. La mia, molto delicata, ha sempre ben assorbito i profumi senza riscontrare traumi o irritazioni, restando liscia e idrata dopo ogni bagno rigenerante. Anche in questo caso, l’Albicocca e i Fiori di Sambuco, la fanno da padroni, donando un profumo unico e intenso. Perfetto per una doccia rigenerante dopo una giornata lavorativa, risveglia la pelle intorpidita dalle ore in piedi. I principi attivi sono gli stessi del Body Lotion, ma è inoltre arricchito da Olio di noccioli di Albiccoca.

Che dire, un regalo perfetto per la mia belle delicata, due compagni unici per questa bella stagione che donano una pelle profumata e idratata. In poche parole: irrinunciabile!

Consiglio Bonsai: metti qualche goccia di gel doccia nella vasca mentre si sta riempiendo. Profumo e bolle renderanno il tuo bagno ancora più rilassante!

Marty ❤

Un pensiero su “Estate: i preferiti del momento

Rispondi

