Shopping time!

Buonasera piccoli Bonsai! 🙂

E’ una vita che non scrivo un post (I’m sorry!) e soprattutto sono passati secoli dall’ultima volta che ho fatto un po’ di sano shopping BIO! Avevo bisogno di una marea di cose e così mi sono decisa a trovare un po’ di tempo per me e girovagare in vari posticini.

Questo è quello che ho comprato:

20160614_190953

Alcuni di questi prodotti come lo shampoo Biolis e l’olio dei Provenzali li ho già testati e fatto una recensione mentre gli altri devo ancora provarli ma vi farò al più presto una recensione dettagliata.

I prodotti Biolis sono stati una grande scoperta, a partire dallo shampoo all’avena per capelli ricci e mossi che è stata la prima cosa che ho provato di questa marca e che da quasi due mesetti a questa parte continuo a ricomprare. Così oltre ad aver fatto la “scorta shampoo” ho preso anche la maschera all’avena per capelli ricci e mossi  e i due detergenti intimi, uno ad azione anti odore alla Bardana e una ad azione lenitiva alla Camomilla

Non poteva mancare nei miei acquisti di questo mese la crema corpo Omia Laboratoires. Le ho provate tutte e di solito non acquisto mai la stessa ma le alterno a seconda delle necessità della mia pelle infatti questa volta ho preso quella all’Aloe Vera, decisamente più leggera delle altre e ottima per queste giornate calde e umide.

Il deodorante di Natura Amica è decisamente il miglior deodorante naturale di sempre! Io lo adoro e questa volta ho voluto provare quello alla mirra e sandaloSolitamente la mirra e il sandalo risultano pesanti soprattutto per l’estate ma annusando dal tappino il profumo sembra fresco e delicato, niente di esagerato.

Purtroppo le vacanze per me sono davvero lontane ma non vedo l’ora di provare il kit solari di Equilibra. Quando ho visto questo kit da viaggio sono impazzita, trovo le confezioni travel size molto più pratiche calcolando che le confezioni full size durano solo un anno e non si utilizzano mai tutte (almeno io!)… O le vacanze durano poco o dalla protezione 50 si passa alla 30 e poi alla 20 e così via quindi.. Niente sprechi! Inoltre questo kit vi permette di risparmiare un bel po’ (9.90 tutte e tre) calcolando che ogni singolo prodotto costa quanto il kit! Vorrei precisare inoltre che non sono prodotti Bio ma hanno un inci piuttosto accettabile.

Anche le salviettine struccanti Speedy care  non sono Bio ma hanno un buon inci per questo ho deciso di provarle e vedere come mi trovo. Vi terrò aggiornate! 😉

L’olio dei Provenzali Bio non è una novità e ho scritto una recensione più dettagliata nel post sull’olio d’Argan se volete dare un’occhiata!

 

Spero di poter recensire meglio questi prodotti al più presto e… niente, spero che questo post possa esservi utile! 🙂

Ale ❤

7 pensieri su “Shopping time!

  1. Il detergente intimo biolis è l’ultimo di cui ho parlato e mi piace molto, ha un ottimo profumo ed è delicato anche da usare come detergente viso, però continuo ad odiare il tappo a scomparsa che se capovolgi perde, così uno che lo mette in valigia si trova con la roba zuppa di gel 😑

    Mi piace

Rispondi

