Mini haul Essence

Buonasera piccoli Bonsai!

Voglio condividere con voi la gioia nel comprare i miei primi smaltini Essence

Ebbene si non ne avevo mai comprato uno. Provati si, ovvio, grazie alla mia amicona ona Marty che ne ha una valangata e che durante le nostre serate passate a cicerare mi ha convinto a comprare!
Parto con il dire che nonostante la mia ossessione per il bio negli smalti non sto molto a guardare l’inci…  Gli smalti bio non durano niente e curo sempre le mie unghie prima con ingredienti naturali come olio e limone (abbiamo scritto un post su questo!).

20160702_213601

Partiamo dai colori, io ho scelto quello rosso e quello bianco ad effetto gel. Li avrei presi tutti ma ho scelto colori che io indosso con più facilità sulle unghie (probabilmente andrò a prenderne altri!). I colori sono fantastici sulle unghie, pieni già  dalla prima passata e si asciugano facilmente.
Ho preso anche il top coat effetto gel che adoro in quanto da un effetto finale super lucido e si asciuga subito!

Per la base ho scelto uno smalto rinforzante che io chiamo Green in quanto è composto da piu dell’80% di ingredienti naturali. Della stessa linea Green anche quello Rosa pastello. Tutta la linea Green colorata ha colori pastello e anche questi si asciugano subito ed il colore è molto pieno.
Non ho resistito e li ho provati subito! 😉

E voi che ne pensate degli smalti Essence?  Sono sicura di essere l’unica ragazza sulla faccia della terra a non averne mai comprato uno prima d’ora! 😂

2 pensieri su “Mini haul Essence

  1. In verità tante persone considerano gli stand essence “i trucchi delle bambine” quindi forse non sei l’unica a non averli provati!
    Però hanno mille mila colori ed il costo basso ti permette di cambiare smalto in base all’abito che hai senza svenarti…

    Liked by 1 persona

Rispondi

