YES TO… Eye cream!

Buongiorno piccoli Bonsai!

Nel post di oggi voglio parlarvi del contorno occhi idratante di YES TO carrots.

IMG_20160714_140622
Ho avuto la necessità di comprare un contorno occhi nutriente ed idratante l’inverno scorso quando vivendo a Londra con un clima ben diverso dal nostro il mio contorno occhi aveva davvero bisogno di idratazione. Avendo una pelle mista non mi ero mai posta il problema di comprarne uno per il semplice motivo che non ne avevo mai avuto bisogno.
Con il vento e il clima rigido il mio contorno occhi era diventato secco e screpolato, era davvero brutto da vedere e bruciava parecchio… Così ho comprato il primo che ho trovato con buon inci (anzi ottimo direi!)!
In pochi giorni la zona è migliorata parecchio fino a guarire del tutto e cosi non ho smesso di usarlo fino alla fine dell’inverno.
Ha una consistenza leggera, piuttosto fluida, ed è molto idratante.
Non ha un profumo particolare, è molto neutro, ma asciugandosi in fretta il profumo svanisce subito.
Se in inverno il vostro contorno occhi si secca vi consiglio questa crema.

 

Ale ❤

 

Rispondi

