Haul Ecco Verde

Buonasera piccoli Bonsai!

Lo so, probabilmente nessuno più si ricorderà di questo piccolo blog, ma siamo state offline per un po’ (we’re sorry!) e il nostro posticino nel web ci mancava troppo così eccoci qui con un nuovo post!

Niente poteva inaugurare l’autunno meglio di un Haul Ecco Verde ed oltre ad elencarvi i prodotti che ho acquistato (che sicuramente molte di voi conosceranno ed avranno testato prima della sottoscritta) volevo darvi una mia sincera opinione.

Vorrei partire con il prodotto che più mi ha incuriosita e che non vedevo l’ora di provare, vale a dire il correttore aranciato di PuroBio Cosmetics (7.90€). Inizio col dire che le mie occhiaie non sono poi così marcate ma ci sono ed è già qualcosa, vanno eliminate. Punto.
È un prodotto che mi ha certamente stupita, ha una consistenza cremosa e facile da stendere ma attenzione alla quantità! Il primo giorno in cui l’ho utilizzato ne ho messo troppo e ho fatto un casotto! Appena ho capito quanto prodotto usare e come usarlo è diventato il mio correttore del cuore, copre le occhiaie, non entra nelle pieghette ed è davvero facile da stendere.

Parlando sempre di correttori, un nuovo arrivato in casa PuroBio è il correttore fluido sublime (8,90€) che ho acquistato nella colorazione 02. A primo impatto credevo fosse troppo chiara per me ma stendendo bene il prodotto risulta perfetta per il mio incarnato. Ha un applicatore piuttosto insolito che io trovo comodissimo, si asciuga abbastanza rapidamente ed ha una coprenza medio alta.

Il prossimo prodotto di cui voglio parlarvi è la nuova cipria di Benecos (natural translucent powder – 5,99€). Di solito non lascio ma la strada vecchia (vale a dire la mia cipria preferita di PuroBio!) per quella nuova, ma ho voluto provare ed infatti ho fatto male!

Rispetto all’altra cipria di Benecos con cui mi ero trovata abbastanza bene questa si presenta come una

cipria trasparente adatta ad ogni tipo di carnagione, per opacizzare o fissare il make up. Per il prezzo che ha fa il suo lavoro ma opacizza a primo impatto, dopo neanche un oretta devi riapplicarla e ce n’è talmente poca che, come potete notare dalla foto, finisce subito. Non mi è durata neanche un mese!

Il blush (Natural Trio Blush Fall in Love – 3,99 €) invece è il primo che provo di Benecos e mi piace moltissimo! È molto pigmentato ed ha un colore bellissimo adatto a questa stagione autunnale. Ha un’ottima durata, su di me dura anche tutto il giorno!

Ultimo prodotto ma non per importanza è il mio amato fondotinta di PuroBio! Ne ho già parlato e stra parlato quindi non mi dilungo. Lo amo ed è il mio fondotinta preferito in assoluto!

Avete già provato questi prodotti? Qualche nuovo prodotto da consigliarmi?

Con affetto,

Ale ❤

Rispondi

