Acque profumate Nanì

Buonasera piccoli Bonsai,

oggi vorrei parlarvi delle acque profumate Nanì by Suarez, delle acque idratanti e rinfrescanti MADE IN ITALY senza peg, parabeni e coloranti che ho acquistato in un negozio cinese a 2€ per 75 ml di prodotto.
Ho fatto una piccola ricerca prima di comprarle e ho trovato pochissimo sul web quindi deduco non siano molto conosciute.

Le profumazioni sono 12  e io ne ho provate tre:

20161120_110338-1

 

La prima che ho provato è stata RIBES E COCCO ed è decisamente la mia preferita! Ha una profumazione molto dolce che a me ricorda moltissimo lo zucchero filato.

20161120_110510-1

 

La seconda che ho provato è nella profumazione VENTO DEL SUD. Ha un profumo molto delicato che a me ricorda vagamente la cannella e la vaniglia, qualcosa di vagamente speziato. 

INCI: Alcohol denat, Water, Fragrance, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

 

20161120_110436-1

La terza è DELIRIUM che invece ha un profumo fiorato.

INCI: Alcohol denat, Water, Fragrance, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Hexyl Cinnamal, Limonene, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Coumarin, Geraniol.

Io sono riuscita a trovarle in un negozietto cinese nel Lodigiano, qui a Milano non riesco a trovarle ma continuerò la ricerca,  mentre nel periodo primaverile/estivo si posso trovare nei negozi Acqua & Sapone al costo di 3€ circa. Tutte le profumazioni persistono a lungo sulla pelle e non appiccicano. Come potete notare l’inci non è malaccio per essere acque profumate, tutte contengono Aloe Bio al loro interno e non sono testate sugli animali.

Voi le avete mai provate? 🙂

A presto, 

Ale ❤

Rispondi

